browser icon
You are using an insecure version of your web browser. Please update your browser!
Using an outdated browser makes your computer unsafe. For a safer, faster, more enjoyable user experience, please update your browser today or try a newer browser.

TAPPA 11 : DAAV(Ferhat Abbas) – DAAQ(Ain Oussera)

Posted by on Dicembre 13, 2012

Dopo un’estenuante trattativa con i meccanici locali(non finiscono mai di giocare col prezzo….) sono riuscito ad acquistare i primi pezzi necessari per la riparazione del seneca e, in tarda serata, riavvio i motori per dirigermi verso Ain Oussera, meta finale di questa breve deviazione.

Il Barone è sempre con me a mi accompagnerà anche in questo viaggio, credo che ormai possiamo definirci amici e quindi non può che farmi piacere come compagnia, considerato che le città nell’entroterra poi non così famose in termini di ospitalità…..
20121216-223704.jpg
Lascio le coste e punto dritto verso sud, per avvicinarmi alla mia meta finale e qui il deserto inizia davvero a farsi sentire.

20121216-223855.jpg
A dire la verità , il paesaggio annoia un pò, ma d’altra parte questa tappa non era prevista nel tour, per cui la considero di passaggio, sono sicuro che non appena potrò rimettermi in rotta, l’africa mi darà il meglio di sè.

20121216-223928.jpg
Ecco finalmente la mia destinazione finale, Ain oussera, imposto l’approccio strumentale, di notte è sempre meglio affidarsi agli strumenti che alla propria vista,contatto quindi la torre e mi preparo per un atterraggio morbido, per poi andare diretto alle officine per i acquistare i ricambi del seneca..

20121216-224143.jpg

Comments are closed.